L’AKI seleziona istruttori di kitesurf per la stagione 2019
VUOI ENTRARE A FAR PARTE DELLO STAFF KITESURFING.IT?
L’Associazione Kitesurf Italiana apre ufficialmente le selezioni di istruttori in vista della stagione 2019 per le nuove scuole del LAZIO e della SICILIA. Un’opportunità di lavoro da non farsi sfuggire per chi ama insegnare il kite.
In vista della stagione 2019 le scuole di kitesurf sono in fermento lungo le nostre coste per organizzare i nuovi corsi dedicati a chi vuole apprendere questa fantastica disciplina o a chi deve perfezionarsi nelle andature e manovre o ancora a coloro che vogliono imparare tutto sulla sicurezza, dal self rescue al decollo o all’atterraggio dell’ala in solitario.
Insegnare il kitesurf con passione e determinazione
Per quanti poi hanno fatto del kite oltre che una passione anche un lavoro è il momento di tenersi pronti per nuove opportunità. L’Assocazione Kitesurf Italiana (Aki) per questo 2019 è alla ricerca di istruttori per formare i team di due nuovi centri kite in due località elite Italiane: uno presso la capitale Romana e l’altra in Sicilia precisamente all’ Isola dello Stagnone di MArsala, presso ormai centro di riferimento STAGNONE KITEBOARDING
Oltre a pregresse esperienze di insegnamento e i classici brevetti di istruttori (Fiv, Iko, Vdws, EPS etc), è consigliata la conoscenza di almeno una lingua straniera (francese, inglese, tedesco) Il periodo di lavoro va dal mese di Aprile a Novembre.
Chiunque è interessato può inviare una e-mail con i suoi dati personali e il curriculum ad Antonio Gaudini, presidente dell’AKI, all’indirizzo antonio@kitesurfing.it, oppure tramite telefono 3394442845, oppure potete contattare scrivere direttemente utilizzando Whatsapp
UTILIZZA IL FORM ON LINE PER RICHIEDERE INFO
INVIA UN MESSAGGIO
ADESSO – CLICCA QUI
I candidati con i requisiti in regola saranno chiamati a Roma per un colloquio conoscitivo.
Insomma la stagione 2019 è alle porte, nuove scuole di kitesurf aprono i battenti in località rinomate e piene di vento e le opportunità di lavoro per chi insegna questa disciplina non mancano.
Le selezioni sono rivolte sia per i ragazzi che le ragazzo, oltre ad essere rivolto a chi invece vuole imparare a diventare un istruttore di kitesurf con un tirocinio specifico.
Fatevi sotto!